Controllo

.

Image

Sistemi di controllo configurabili

Il sistema di controllo configurabile compatto PNOZmulti Mini, è semplice come un dispositivo di sicurezza, ma flessibile come un controller. Utilizzato per controllare più di tre funzioni di sicurezza, può essere collegato a tutti i principali sistemi di comunicazione. I moduli di sicurezza configurabili sono anche utilizzabili con diversi dispositivi di controllo operativo.
Image

Sistema I/O remoto profinet

I moduli di comunicazione Pilz PSSuniversal e PSSuniversal2 consentono il collegamento in rete decentralizzato e la trasmissione di segnali sicuri e standard a livello di campo. Grazie al collegamento di un numero max di 64 moduli I/O, PSSuniversal consente di realizzare svariate applicazioni. È possibile collegare i moduli di comunicazione ai sistemi di controllo PLC PSSuniversal o ad altri sistemi di controllo superiori.
Image

Pc Industriali

Asem presenta le nuove famiglie di Panel PC fanless HT3000 e Box PC fanless PB3000. Basate sulla piattaforma Intel Ivy Bridge e su processori di terza generazione Intel®, le nuove famiglie di Panel PC e Box PC consentono di raggiungere le migliori prestazioni ad oggi possibili con un sistema fanless.
Image

Router tele assistenza industriali

Router industriali Ubiquity RK Asem, per l’accesso remoto a qualsiasi dispositivo di automazione.
Image

Pannelli operatore

I nuovi pannelli operatori touch screen Delta Electronics DOP-100, affiancando la serie DOP-B, adottano pannelli con alta luminosità, alto contrasto ed un nuovo processore Cortex A8 (800 MHz) con 256 MB ROM e 412 MB RAM. Sono predisposti per industria 4.0 in quanto offrono funzionalità cloud quali FTP, e-mail, server VNC e NTP. Hanno alimentazione isolata e porte di comunicazione COM e Ethernet anch’esse isolate. Permettono di visualizzare e scorrere file PDF quali ad esempio i manuali della macchina. Supportano 16 lingue. Sono disponibili in formati da 4,3”, 7” e 10.1”. Il nuovo tool di sviluppo DOPSoft è retrocompatibile. 
Image

Pannelli operatore teleassistenza

Pannelli Operatore con router integrato per teleassistenza Asem, la serie HMI25 e HMI30 sono gli unici sul mercato che integrano una piattaforma software per la teleassistenza, Ubiquity. Diversi formati da 4.3”, 5.7”, 7”, 8.4”, 10.1”, 10.4”, 12.1”, 15” e 15.6”.
Image

Plc

I nuovi PLC serie DVP-AS300, affiancano la serie DVP-S (DVP12SS211S, DVP12SA211T, DVP12SA211R, DVP14SS211R, DVP14SS211T, DVP14SS211S, DVP20SX211S, DVP28SV211T, DVP28SV211S), sono basati su processore RISC 32 bit sviluppati da Delta Electronics, per arrivare ad elaborare fino a 40Kstep/ms. Supportano fino a 32 moduli di espansione o 1024 I/O, con una capacità di programma di 128 Ksteps. Provvede ad un accurato controllo di posizione fino a 8 assi in CANopen o 6 assi pulse control (200kHz). Disponibili con interfaccia CANopen o Ethernet/IP. Hanno una nuova struttura meccanica disegnata per una facile sostituzione delle espansioni, simile ai RACK plc. Supportano temperature ambiente da -20° a 60°C. 
Image

Switch ethernet

L'eccellente design hardware rinforzato con ingressi di alimentazione ridondanti da 12 a 48 VDC e una temperatura operativa ampia da -40 a 75 senza l'uso di ventole interne, offrono alla serie DVS di Delta un'affidabilità superiore. DIP Switch per la funzione di relè di allarme incorporato, che assiste i tecnici di rete con una notifica quando si verificano problemi di interruzione della porta e interruzione dell'alimentazione. Versioni a 5 e 8 porte.