Quadri

.

Image

Moduli di sicurezza

Moduli di Sicurezza Pilz PNOZ controllano funzioni di sicurezza come l’arresto di emergenza, i ripari mobili, le barriere fotoelettriche, i comandi bimanuali, i tappeti di sicurezza, la velocità, il motore fermo, ecc.
{rsfiles path="/downloads/prova/"};
Image

Alimentatori

Alimentatori switching Meanwell, serie da barra DIN e non. Versioni ingresso monofase 220Vac, bifase e trifase fino a 550Vac. Tensione in uscita da 5 a 48V, fino a 40A. 
Image

Interfacce monorelè

Relè da 6,2mm di larghezza caratterizzati da dimensioni minime, rapidità di installazione, uscita in scambio. Segnale di comando in tensione universale (Vca/cc).
Image

Dispositivi di sicurezza lampeggianti

La serie DSL della Elfin, permette di prevenire eventuali incidenti avvertendo, con il lampeggiamento, l’operatore della presenza di tensione nell’impianto elettrico. Adatti sia a linee trifasi con o senza neutro, che a linee monofasi. In soluzione con o senza finecorsa di interblocco.
Image

Segnalatori luminosi ed acustici

Texelco è la prima azienda in Italia e fra le prime nel mondo a mettere a punto un sistema di segnalazione a sviluppo verticale visibile a distanza e da qualsiasi angolazione. L'azienda ha gettato le basi per consentire alla macchina di comunicare con l'operatore attraverso un codice di segnalazione a colori. Il portafoglio prodotti include colonne luminose modulari ed assemblate; diametro 22, 30, 45 e 70mm. Lampade di segnalazione diametro 60, 80 e 115mm; avvisatori acustici e lampadine ad incandescenza ed a led.